loader

Chi siamo

L'Immobiliare San Domenico con serietà, precisione e affidabilità dal 1996 dà a chiunque ha bisogno di vendere o acquistare un'immobile la certezza di trovare ciò che più soddisfa le proprie esigenze. Con tre sedi di cui: due a Pisa in Corso Italia, n.89 e in Piazza Dante, n.2 e con la sede di Navacchio, in via Tosco Romagnola, n.1948, riesce a coprire gran parte della provincia.

Il nostro archivio offre non soltanto una ricca scelta di immobili, ma anche una banca dati di potenziali clienti a cui vi potete aggiungere, mettendovi in contatto con noi.

Così, se volete comprare noi probabilmente abbiamo già la casa che fa per voi; e se dovete vendere, forse conosciamo già il vostro acquirente.

San Domenico è al tuo fianco con tutti i suoi servizi, che vanno dall'intermediazione, alla promozione, alla gestione immobiliare, alla contrattualistica, all'assistenza tecnica notarile e legale, al marketing e pubblicità; fino alla valutazione di singoli appartamenti così come di interi fabbricati, terreni e aziende.

Tutto per risolvere il tuo problema il più presto possibile e nel modo migliore.


Vendi